Responsabile progetto
Dott. Maurizio Caiazzo
Laureato in Commercio Internazionale Mercati Valutari
Esperto in tecniche di analisi, progettazione, gestione, budgeting e rendicontazione di progetti rivolti allo sviluppo delle imprese e del territorio in particolare per quanto riguarda i settori dell’intrattenimento, turismo e beni culturali.
Responsabile monitoraggio tecnico
Dott. Giulio Murolo
Direttore Cosvitec Scarl
Ha partecipato a diverse attività di promozione delle competenze giovanili, tra le quali il progetto Shuttle Campania sulle startup e l’autoimprenditorialità. Vanta una esperienza ventennale nella gestione di progetti di ricerca, di formazione e di sviluppo territoriale. In questi ha ricoperto vari ruoli e si è occupato del monitoraggio, per il quale ha anche contribuito all’impostazione della modulistica, e alla elaborazione dei dati in informazioni. Attualmente è Direttore della Cosvitec scarl, centro di ricerca, formazione, e Agenzia per il Lavoro.
Responsabile rendicontazione finanziaria
Vincenzo Vanacore
Presidente della cooperativa sociale L’Uomo e il Legno attiva da 25 anni sul territorio di Napoli e che attualmente conta oltre 50 dipendenti; coordinatore e responsabile della rendicontazione di numerosi progetti vincitori di bandi a tema sociale/formativo attraverso la cooperativa (es. Progetto Stra…Ni…Eri con il Centro Lima di Napoli), tra i quali anche alcuni finanziati da Fondazione Con il Sud (“Valorizziamo Scampia”).
Responsabile comunicazione
Dott. Sergio Bolletti Censi
Nel corso della sua carriera professionale Sergio Bolletti Censi ha partecipato a numero attività finanziate e non, di rilievo nazionale ed internazionale curando con attenzione (e/o proponendo) le linee strategiche comunicative seguendo le specifiche esigenze dei vari contesti per cui ha operato. Ha saputo, inoltre, ideare guidandone l’organizzazione eventi che hanno coinvolto, il mondo dell’impresa, le istituzioni, dell’università, dei vari contesti sociali.