Dona il tuo 5X1000 a “campoAperto”

Home / News / Dona il tuo 5X1000 a “campoAperto”

L’IMPRESA AGRICOLA SOCIALE NATA NEL CARCERE DI SECONDIGLIANO!

Sostieni l’inserimento lavorativo dei detenuti: grazie alla tua piccola donazione avremo la possibilità di costruire ben 2 serre per la coltivazione delle fragole! ??
Donare il 5×1000 non costa nulla, ma può cambiare profondamente la vita di tante persone dei nostri territori.
Ma perché proprio L’Uomo e il Legno?
La nostra Cooperativa è impegnata da oltre 20 anni nei territori più complessi di Napoli, come i quartieri di Scampia, Secondigliano, Miano e in generale l’area Nord. Da sempre la nostra mission è l’inserimento lavorativo delle persone disagiate attraverso la falegnameria, progetti con le istituzioni, assunzioni, formazione e laboratori: “campoAperto” è stata la nostra prima impresa sociale agricola, nata con lo scopo di offrire ai detenuti un percorso concreto di riabilitazione tramite un lavoro regolarmente retribuito!

DONARE IL 5X1000 E’ SEMPLICE:

1) Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”.
2)Nella tua Dichiarazione firma e scrivi il codice fiscale della Cooperativa Sociale L’Uomo e il Legno: 06950760634
*Ricordiamo che il termine per la consegna del 730 è il 7 luglio per il modello trasmesso da Caf e commercialisti, mentre il 23 luglio per quello inviato direttamente dai contribuenti. Il modello UNICO si può presentare dal 2 Maggio al 30 Giugno presso gli Uffici Postali e fino al 30 Settembre per via telematica.
Related Posts