100 ORTI CONTRO LA CAMORRA: PARTE LA CAMPAGNA PER L’IRRIGAZIONE!

Home / News / 100 ORTI CONTRO LA CAMORRA: PARTE LA CAMPAGNA PER L’IRRIGAZIONE!

Continuano le attività nella Masseria Antonio Esposito Ferraioli, nata in un terreno di Afragola confiscato alla camorra: il bene è stato restituito alla collettività ed è stato affidato ad una Associazione Temporanea di Scopo (ATS) formata da cinque partner: noi dell’Uomo e il Legno, il Consorzio Terzo SettoreCgil Napoli , Equobar – Associazione Sott’e’ncoppaRadio Siani la Radio della Legalità.

All’interno della Masseria, idonea alla coltivazione ortiva, sono stati realizzati degli “Orti Urbani”. L’assegnazione è stata un successo e infatti gli assegnatari hanno superato il centinaio: ci sono molti cittadini, ma anche associazioni e scuole!

Adesso, però, abbiamo bisogno di un supporto concreto: bisogna realizzare l’impianto di irrigazione. Per questo abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi alla quale possono partecipare le singole persone, ma anche le associazioni e le aziende: basta una piccola donazione per fare la differenza! A seconda della donazione, inoltre, sono disponibili diverse ricompense, come la possibilità di piantare un albero!

bambina masseria antonio esposito ferraioliClicca qui  per guardare il video della campagna e per avere info in più su come donare per il nostro Progetto!

Ricorda: grazie al tuo contributo, 100 tra cittadini, scuole e associazioni del territorio potranno continuare a coltivare la speranza di una terra libera dalle mafie e dal malaffare. Una piccola goccia di legalità: insieme, saremo un fiume!

 

 

 

 

Related Posts